85 mq
2
1
Garage/Posto Auto
Arredato
Autonomo
E

Descrizione

Rif. MO37 -

Vendesi appartamento di circa 85 m² posto al 1° piano di un tranquillo contesto condominiale nel quale sono stati eseguiti interventi di riqualificazione energetica e sismica.

L’appartamento si trova all’interno di una palazzina fine anni ’50 alla quale è stato apposto il capotto termico ed è composto, nella zona giorno, da un ingresso su piccolo corridoio, un ampio soggiorno, una zona pranzo con balcone ed annesso cucinotto. Nella zona notte si trovano due camere da letto di cui una matrimoniale ed un bagno con doccia. 

Gli interventi di riqualificazione energetica che sono stati eseguiti all’interno dell’appartamento sono stati la sostituzione della caldaia a condensazione, l’installazione di nuovi infissi esterni provvisti di zanzariere e di una nuova porta blindata. L’appartamento è inoltre dotato di uno split a pompa di calore che serve la zona giorno. 

L’appartamento viene posto in vendita con il mobilio incluso e comprende anche una grande cantina con doppia finestra, posta al pianto terra, di circa 25 m² ed un box auto, staccato dal corpo della palazzina, di circa 13 m². Inoltre, all’interno del cortile condominiale, è possibile parcheggiare una autovettura. All’interno del condominio, al piano terra, è a disposizione dei condomini un locale lavanderia.

L’appartamento attualmente, ha una classe energetica E (=252,46 kWh/m²a) che sarà aggiornata al termine dei lavori di riqualificazione.

Planimetrie

Altre caratteristiche

Stato Immobile
In buone condizioni
Anno costruzione
1957
Anno ristrutturazione
2024
Vani
3
Tipo di cucina
Cucinotto
Terrazze / Logge
1
Metratura totale terrazze / logge
5
Dettaglio garage
Singolo
Posto auto
Condominiale
Piano
1
Piani totali della palazzina
4
Condizionamento
Installato
IPE
252,46 kWh/m²a
Spese condominiali
€ 80 € mese
Cantina
Lavanderia
Stato al rogito
Libero
Tipologia Immobile
Appartamento
Categoria Immobile
Case e Appartamenti
Contatta Agenzia
Proposto da: MG LA TUA CASA

Quotazioni immobiliari per Via Guarino Guarini - Buon Pastore - Modena