Descrizione
Rif. A1808 - Rif. A1808 Zona policlinico/Università - Nelle immediate vicinanze del policlinico, all'interno di appartamento completamente ristrutturato, al terzo piano senza ascensore, in condominio ben abitato con sole 6 unità, SI AFFITTA UNA STANZA MATRIMONIALE CON BALCONE A STUDENTI/LAVORATORI.
Lappartamento presenta arredamento nuovo con ingresso, cucina abitabile, tre camere con letto matrimoniale (grande armadio, comodini e scrivania, ecc.), bagno con box doccia, garage e soffitta con lavatrice e stenditoio.
Riscaldamento autonomo, aria condizionata e wi-fi in ogni stanza, impianti nuovi, porta blindata, infissi nuovi in pvc con doppi vetri e zanzariere.
Palazzina ristrutturata con bonus 110%.
Disponibile UNA stanza, le altre due sono occupate da due giovani lavoratori/studenti di sesso maschile.
Il canone richiesto è di 270 mensili escluse le spese condominiali e le utenze.
Contratti transitori. No residenza.
Solo referenziati.
Disponibile dal 1° Marzo
Richiesta 270 + 65 spese condominiali
Per informazioni 059/7124859 oppure 328/6351816
CLASSE ENERGETICA: G