Credipass è la società leader italiana nella complessa arte della mediazione finanziaria. Con l’aiuto di oltre 600 consulenti professionisti e di Family Broker regolarmente iscritti all’OAM, Credipass prende per mano i propri clienti, accompagnandoli nella scelta del finanziamento più adatto alle loro esigenze. Perché per scegliere, occorre conoscere, e chi meglio di un professionista mediatore può guidarvi tra le numerose e differenziate offerte presenti sul mercato?

Il mediatore creditizio, infatti, altro non è che il professionista che fa da tramite tra gli Istituti di Credito e le Banche e la clientela interessata all’accesso al credito sotto qualsiasi forma. In particolare, i mediatori Credipass possono contare sulla collaborazione con alcuni tra i più importanti Istituti Bancari operanti sul territorio italiano.

Le possibilità di credito sono molte, dai finanziamenti a privati e alle imprese, alle cessioni del quinto dello stipendio, fino a mutui, leasing e prodotti assicurativi. Per un privato non è certo semplice orientarsi tra la miriade di diverse offerte dai diversi Istituti di Credito: ed è qui che interviene Credipass che non offre prodotti propri, ma, con professionalità e integrità, mette a conoscenza il cliente delle diverse opzioni disponibili, aiutandolo nella scelta migliore per soddisfare le proprie necessità.

Credipass, la società leader nella mediazione creditizia, con oltre venti partnership con i maggiori Istituti Bancari operanti in Italia, propone ai suoi clienti, tra prestiti personali e cessioni del quinto, anche un ampio ventaglio di alternative di mutuo.

I vantaggi dell’affidarsi all’esperienza di uno degli oltre seicento Family Broker professionisti e, in generale, alla mediazione dei Credipass, sono molteplici:

  • Il mutuo diventa facile, da capire e da ottenere, veloce e su misura per le tue esigenze;
  • Avrai la possibilità di ottenere fino al 100% del valore dell’immobile da te scelto o che sceglierai;
  • L’offerta Credipass comprende tutte le tradizionali le tipologie di mutuo, ma anche quelle più innovative: dai mutui a tasso fisso, variabile o a tasso misto, ai mutui indicizzati al tasso BCE e fino ai mutui a rata costante;
  • Potrai contare su una consulenza professionale e personale, il cui valore è inestimabile;
  • Ti verranno sottoposte decine di alternative possibili, tra cui potrai scegliere in assoluta libertà;
  • Innegabile è, in questo senso, il risparmio di tempo, ma soprattutto di denaro.

Non ti resta che richiedere subito il tuo preventivo personalizzato: gratuitamente e senza impegno troverai sicuramente il mutuo perfetto per te. Ma non senza aver prima scoperto cosa sia il “Pass Mutuo”, l’innovativo ed esclusivo servizio proposto da Credipass ai suoi clienti.

PASS MUTUO.

Con Pass Mutuo di Credipass potrai andare alla ricerca di una nuova casa da acquistare, già con la certezza certificata di poter ottenere un mutuo, se dovesse esserti effettivamente utile, alla cifra da te richiesta e a condizioni già prefissate. Impossibile dici? Con Pass Mutuo tutto questo è realtà.

Ti basterà rivolgerti a uno degli oltre seicento Family Broker di Credipass: con professionalità ed esperienza, il consulente finanziario personale a te assegnato valuterà la tua situazione e studierà una serie di possibilità, tra le quali potrai fare la tua scelta in totale libertà.

Una volta scelto, riceverai un documento ufficiale, chiamato “Delibera” o “Predelibera Reddituale”, rilasciato dalla Banca di riferimento, con il quale l’Istituto attesta la tua capacità creditizia, prima ancora che tu abbia opzionato un’immobile di tuo gradimento. Adesso potrai andare alla ricerca della casa dei tuoi sogni con la sicurezza che potrai ottenere il mutuo da te scelto, alle condizioni concordate e per l’importo che hai richiesto!

Se stai pensando di comprare un’abitazione o un locale commerciale è molto utile sapere prima quale sarebbe l’importo della rata mensile da dover sostenere.

Il nostro motore ti consente di calcolare la rata che ti verrà presentata per tipologia di prodotto ed unità di tempo.

Inserisci l’IMPORTO DA FINANZIARE e, se lo possiedi, l’ANTICIPO di capitale.

Non sei soddisfatto delle tue attuali condizioni di mutuo? Fai un preventivo attraverso il nostro motore di calcolo. Potrai scoprire condizioni più convenienti!

E grazie al “Decreto Bersani”, sostituire il mutuo non ha costi a tue spese. Inserisci l’importo residuo del mutuo a tuo carico e se hai da parte del capitale che vuoi utilizzare per diminuire l’importo della rata evidenzialo alla voce Anticipo.



Vuoi ricevere una simulazione di mutuo via mail?





Per inviarti un prospetto adatto alle tue esigenze compila anche i campi qui di seguito (facoltativi):